sabato 24 novembre 2007

lode ad Emma


buonaseraaaa...

credo che il mio post riguardante " la bestia " abbia rivelato le mie posizioni...

anche se ora come ora non è facile avere delle nette idee politiche...perchè , come dice Drea, c'è in Europa uno spostamento a destra di tutte le politiche per quanto riguarda le materie più scottanti (sicurezza e immigrazione)....molti paesi storicamente di sinistra "stanno cambiando parte"...ora tutto questo discorso per dirvi cosa??..lo so di essere pazza..ma se ho scritto tutto ciò c'è un motivo!

per quanto mi riguarda cresce giorno per giorno la mia stima verso una donna con la D, che mi rende orgogliosa, perchè finalmente c'è qualcuno che sostiene l'inutilità delle quote rosa!!!! sono una discriminazione!

è vero che per una donna svolgere mestieri normalmente svolti da uomini è più difficile, ma è anche vero che è ora che queste donne tirino fuori gli attributi e comincino a lottare per ottenere il posto nella stessa maniera in cui lo ottiene un uomo..senza queste scorciatoie!!!!!in ogni caso questa Signora ministro merita una biografia!!! non vorrei dilungarmi..perciò andate su wikipedia e cercate Emma Bonino!!!


Nessun commento: